FAQ

Domande frequenti dei giocatori

Abbiamo raccolto una lista di domande frequenti per agevolarvi nella prenotazione. Clicca sulla domanda che ti interessa

Se hai altre domande

Contattaci sui social, per email o chiamaci

  • Per prenotare il campo è semplicissimo, scarica l’app Feel Good da Play Store o App Store
  • Inserisci i tuoi dati principali per utilizzare al meglio l’app di prenotazione
  • Scegli il giorno e l’ora che vuoi prenotare
  • Certo, siamo dotati di POS, inoltre tramite la nostra app “Feel Good” è possibile effettuare delle ricariche sul proprio account da giocatore attraverso il sistema PAYPAL
  • Non necessariamente, se già possiedi l’attrezzatura puoi utilizzarla, altrimenti puoi noleggiarla direttamente qui
  • Hai un ampio parcheggio custodito a disposizione per la tua auto

  • Puoi ricaricare il tuo conto direttamente sull’ App Feel Good pagando con PAYPAL
  • Puoi anche pagare in sede e ricaricare ugualmente il tuo conto 
  • In entrambi i casi ti viene riconosciuto un omaggio aggiuntivo
  • Dipende dal campo che vuoi fittare. Il campo da Padel singolo prevede 2 giocatori, quelli da Padel doppio ne prevedono 4. I campi da Pickleball sono fittabili sia per 2 che per 4 giocatori
  • Hai la possibilità di disdire la tua partita entro 12 ore dall’inizio della stessa
  • Certo, puoi noleggiare racchette e palline pagando un piccolo supplemento
  • Si, sono a tua completa disposizione
  • Gli slot prenotatili sono da 1 ora, 1 ora e mezza e 2 ore. Nella fascia oraria dalle 13:00 alle 23:00 i campi da Padel sono prenotabili solo da 1 ora e mezza
TOP SPIN!